Il nuovo Comitato per il triennio 2020-2023

1 Comitato OK

Si è tenuta a Soazza, sabato 19 settembre, l’assemblea annuale dei soci della Pgi Moesano, nel corso della quale si è provveduto al  rinnovo del Comitato sezionale.

 

 

Il Comitato della Pgi Moesano sarà dunque composto, per il triennio 2020-2023, dalla Presidente Nicole Santi e dagli assessori Renata Rigassi, Alessandro Peroschi, Milena Colombini, Mara Albertalli, Ilaria Bottini e Giulio de Gottardi.  La Pgi Moesano ringrazia sentitamente i membri uscenti Eleonora Righetti, Tessa Consoli e Fiammetta Albertalli per il lavoro svolto.


Sono stati eletti, quali Delegati per l'assemblea ordinaria della Pro Grigioni Italiano prevista il 7 novembre 2020, Lino Succetti e Ilaria Bottini.


Nel corso dell’assemblea la Presidente ha presentato il rapporto di attività 2019 e il relativo rapporto finanziario, nonché ripercorso l’agenda 2020, parzialmente sospesa a seguito dell’emergenza sanitaria.
Si è fatto inoltre accenno alla programmazione prevista per il 2021 – i cui dettagli saranno presentati a marzo 2021 -  che riprenderà alcuni dei progetti sospesi nel 2020, prevedendo tuttavia anche delle interessanti novità.


Un ringraziamento di cuore a tutti i neoeletti per la loro disponibilità e ai soci per la loro presenza!

 

Foto Comitato

Da sinistra: Silva Brocco - Ponzio (operatrice culturale), Ilaria Bottini, Renata Rigassi, Nicole Santi, Mara Albertalli, Giulio de Gottardi, Milena Colombini.

 

Calendario eventi

grigionitaliano.ch