«Con le mani in pasta»
Roveredo, Scuole elementari in Riva, 13-17 luglio 2020

IMG 20200427 115038

Sono aperte le iscrizioni per la colonia diurna! Consapevole della particolarità del momento, la Pgi Moesano apre le iscrizioni alla colonia diurna destinata a ragazzi/e in età scolastica, riservandosi di decidere appena possibile e in base alle direttive superiori circa la sua fattibilità.

 

Nonostante l’incertezza di questo periodo, la Pgi Moesano intende riproporre la colonia diurna destinata a ragazzi/e in età scolastica, compresi tra i 7 e i 12 anni. La formula ormai rodata prevede due attività a scelta, suddivise tra mattino (ore 9-12) e pomeriggio (ore 13.30-16.30), pranzo compreso.

La settimana ricreativa, oltre a essere un sostegno alle famiglie, vuole favorire l’incontro tra i giovani e le varie forme d’espressione artistica, attraverso l’insegnamento in forma ludica da parte di esperti e professionisti della nostra regione.

Coscienti della particolare situazione sanitaria che stiamo vivendo, valuteremo con attenzione la fattibilità della colonia e le direttive da parte delle autorità competenti.

Il termine di iscrizione è fissato per il 30 maggio, mentre la tassa d’iscrizione (70 fr. per i soci della Pro Grigioni italiano Moesano e 100 fr. per i non soci) verrà riscossa al momento della conferma della colonia.

Nel frattempo vi invitiamo a voler compilare il tagliano d'iscrizione, inviandolo entro il 30 maggio al seguente indirizzo: moesano@pgi.ch

 

Per maggiori informazioni potete contattare moesano@pgi.ch  o telefonare allo 091 827 20 35 e nel link sottostante troverete il programma e il tagliando per l'iscrizione.

Programma e tagliando d'iscrizione

 

 

Calendario eventi

grigionitaliano.ch