Luca Maurizio e il segreto della felicità
Coira, 25 maggio 2011

Luca_Maurizio__fotoTrovare la felicità: questo è il sogno che l’uomo insegue fin dalla notte dei tempi! Oggi tale ricerca sembra essere ancora più ardua. L’umanità è tuttavia giunta a una svolta decisiva; finalmente la scienza aiuterà l’essere umano a superare tutti i suoi difetti e infelicità portandolo alla giustizia e alla perfezione.

Per ottenere questo risultato bisognerà solamente fare un piccolo intervento chirurgico al cervello e qualche modifica al genoma umano. «I risultati ottenuti finora sono così incoraggianti, che sempre più persone vogliono aderire al «Green Global Connection System». Finalmente il desiderio di tutte le civiltà del passato verrà realizzato: ozio e perfezione. Cosa volere di più?».

È questo il contenuto del cabaret ironico - satirico di Luca Maurizio «100% Happy», il quale attraverso racconti, musica e canzoni porta i suoi spettatori tra nuvole di filosofia e fantascienza, tra l’incredibile e il possibile di un domani forse nemmeno troppo lontano.

La Klibühni di Coira, in collaborazione con la locale sezione della Pgi organizza una serata in italiano dello spettacolo «100% Happy» di e con Luca Maurizio, accompagnato da Urs Senn, viola della Kammerphilharmonie Grigioni. Inizio spettacolo: ore 20.30.

Prenotazioni biglietti: www.klibuehni.ch.

Prezzi
Adulti: CHF 30
Soci Pgi Coira e Klibühni: CHF 25
Studenti fino a 25 anni: CHF 15
Studenti fino a 20 anni: CHF 10

Il Professore del Cabaret - Servizio del Quotidiano - 25.04.2011

 

Calendario eventi

grigionitaliano.ch