Dacia Maraini ospite a Coira
15 e 16 febbraio 2011

Daci_Maraini_5Scrittrice di fama internazionale, Dacia Maraini è un’autrice poliedrica: scrive, si occupa di teatro, cinema, giornalismo, insegna, è impegnata socialmente e politicamente. Le sue opere prendono spunto dal mondo che ci circonda e raccontano realtà sociali e situazioni di vita vissuta. La Pgi Coira è lieta di ospitarla in un doppio appuntamento.

Il primo incontro è previsto per martedì 15 febbraio 2011 alle ore 20.15 presso la sala Brandis 12 (Brandistr.12), a cui seguirà un piccolo rinfresco, mentre il secondo  appuntamento è fissato per mercoledì 16 febbraio 2011 alle ore 10.30 presso l’aula magna della Kanti Halde (Arosastr.2). Fernando Iseppi e Vincenzo Todisco discorreranno con  Maraini, permettendo al pubblico di dialogare e conoscere meglio una delle più apprezzate scrittrici del nostro tempo. Dacia Maraini prenderà spunto dalla sua opera La ragazza di via Maqueda per discorrere e commentare non solo altri suoi lavori, ma anche alcuni temi trattati al loro interno.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Pgi Coira telefonando allo 081 252 86 16 o scrivendo a coira@pgi.ch


Fotografia: Dal sito ufficiale www.daciamaraini.it
 

Calendario eventi

grigionitaliano.ch