Il cinema italiano torna a Coira! Prossimo appuntamento con «Indivisibili».
Ottobre - Dicembre 2017, la domenica e il giovedì.

indivisibiliTorna il programma di «Cinema italiano», la rassegna di cinema d’autore in lingua italiana che ormai da diversi anni trova spazio – tra molte città in Svizzera – anche a Coira grazie al Kino Chur e con la collaborazione della Pgi.

 


Le proiezioni si svolgono di domenica (22 ottobre; 5 e 19 novembre; 3 e 17 dicembre) nel secondo pomeriggio (tra le 16.30 e le 17.30), con replica il giovedì successivo all'ora di pranzo (tra le 11.30 e le 12.00).

Informazioni precise saranno comunque reperibili in anticipo sul sito del Kino Chur (www.kinochur.ch). È inoltre possibile chiamare l'ufficio di Kino Chur: 081 258 77 44.

Vi invitiamo a partecipare alla proiezione del prossimo film in programma, «Indivisibili» (2016, regia di Edoardo De Angelis, durata 110 min.), domenica 17 dicembre alle ore 19.00 al Kino Chur (replica giovedì 21 dicembre alle ore 12.00).

Trama: Viola e Dasy sono due gemelle siamesi. Hanno 18 anni e il dono di una voce incantevole. Il padre le tiene isolate dal resto del mondo e sfrutta le loro doti canore. Partecipano a cerimonie religiose e cantano ai matrimoni e alle feste e, grazie alle loro esibizioni, danno da vivere a tutta la famiglia. Le cose vanno bene fino a quando Viola non s'innamora e le due gemelle scoprono di poter dividersi con un'operazione. Perché il loro sogno è la normalità.

Ulteriori informazioni sui film: www.cinema-italiano.ch


 

Calendario eventi

grigionitaliano.ch